mercoledì 13 febbraio 2013

Visura Camerale per Codice Fiscale

Da oggi visureasy.com ti consente di richiedere una visura camerale tramite codice fiscale!

Facciamo chiarezza e Vediamo come funziona!

Il codice fiscale di una società (soggetto giurdico) permette di identificarla presso il registro delle imprese. Spesso corrisponde alla partita iva.
 
Se volessimo però richiedere una visura camerale conoscendo il codice fiscale del soggetto dobbiamo prima effettuare un passaggio preliminare per estrarre il numero REA (Repertorio Economico Amministrativo).

A tal scopo quindi si effettua una ricerca impresa per codice fiscale, il risultato di tale operazione ci fornisce una serie di dettagli sulla società. Uno dei dettagli forniti è proprio il numero REA che ci consente di richiedere la visura camerale.

Visureasy.com consente di effettuare la ricerca impresa per codice fiscale e successivamente richiedere la visura camerale tramite REA in due passaggi distinti.

In alternativa è possibile richiedere una visura camerale per codice fiscale, il sistema si preoccuperà di effetuare in automatico i 2 passaggi.

Quindi immettendo solo il codice fiscale visureasy estrae la visura camerale, in pochi secondi!!

Vuoi provare? Clicca qui visura camerale per codice fiscale

n.b. Il servizio di reperimento visura camerale è un servizio a pagamento.

p.s. la visura camerale non può essere richiesta per il professionista che svolge la libera professione senza iscrizione alla camera di commercio.

p.p.s Visureasy consente di ricercare le imprese anche per denominazione e partita iva.

Nessun commento:

Posta un commento