martedì 26 febbraio 2013

Visure Online - In tempo reale o in differita?

L'utente quando necessita una visura, sia essa camerale, catastale, protesti o altro, come per molte altre esigenze, si rivolge Google.

Digitando ad esempio visura camerale online, troviamo diversi risultati: provate un pò

Bene, come si può vedere la concorrenza è tanta e riuscire ad orientarsi non è proprio semplice.

Innanzitutto bisogna capire bene il prezzo da pagare, se il costo è troppo basso accertatevi che si tratti effettivamente di una visura e non del risultato di una ricerca imprese!
Spesso tale prodotto è sufficiente, ma non possiamo chiamarlo Visura Camerale!

Una volta analizzato per bene il tema prezzi, cercando di confrontare il prezzo finito e l'effettiva tipologia di servizio che stiamo acquistando, bisogna capire le modalità di richiesta e spedizione del documento.

La maggior parte dei servizi infatti prevede l'erogazione in differita.
Ciò vuol dire che compilate un modulo online che prevedere la richiesta del documento, pagate il servizio e successivamente un operatore reperirà il documento per conto vostro.
In tal modo vi verrà chiesto di attendere la ricezione di una mail quando il documento sarà pronto.
Spesso per velocizzare i tempi, si paga un sovraprezzo per l' "urgenza" in modo tale da avere il documento ad esempio in 10 minuti.

A tal proposito il servizio visureasy si differenzia dalla concorrenza che offre questa modalità in quanto ogni documento "richiedibile" viene reperito in automatico dal sistema, senza intervento dell'operatore, e quindi dopo il pagamento online, potrete effettaure SUBITO il download della visura.



Nessun commento:

Posta un commento